30^ giornata: lotta di posizione.

CAMPIONATO:

Quando mancano solo 6 giornate al termine del campionato la classifica comincia a svelare le ultime aspirazioni.

Anche se complessivamente sono 18 i punti potenziali da assegnare versosimilmente si può prevedere che….

PER IL TITOLO la lotta è un affare privato tra Falco e Antonato: la prima è favorita nel rush finale per il vantaggio (+3), per l’ampiezza dell’organico e per la fantamedia più alta (che gli dà precedenza in caso di arrivo a pari punti); Antonato falcidiata in difesa (in attesa di recuperi importanti) ha però dalla sua parte lo scontro diretto da giocare in casa (proprio la px domenica).

PER IL 3°e 4° posto è battaglia fratricida: a favore di TheMiddlemen è lo scontro diretto in casa e un maggior numero di partite in casa (3 contro 2); a favore di VuEsseEmme è la fantamedia di gran lunga più alta che gli dà precedenza in caso di arrivo a pari punti.

PER IL 5°e 6° posto (salvezza senza penalità) la situazione è davvero complicata ed in continuo cambiamento: impossibile dire chi delle quattro squadre coinvolte non sarà risucchiata nelle penalizzazioni finali (dal 7° posto in giù)

IN CODA le ultime due staccatissime in un campionato da dimenticare si ripartiranno le ultime due posizioni, con IronMaiden nettamente favorita sulla DinamoSkao.

CHAMPIONS: Inizia all’insegna dell’equilibrio (due pareggi) il girone di semifinale a cui partecipano Falco, Satkiapatmaz, Borgorosso e Quelliche.

COPPAITALIA: In semifinale vanno a suon di gol VuEsseEmme e Antonato contro, rispettivamente, le sorprese Satkiapatmaz e Quelliche.

 

30^ giornata: lotta di posizione.ultima modifica: 2010-04-07T14:01:00+02:00da focafocus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento