Fantamondiali in Camera

FantaMondiali in Camera 2010

Sei i Commissari Tecnici partecipanti alla manifestazione.

niente fattore casa!

in caso di parità

Sito di appoggio sarà quello di SKY.it (l’unico gratuito che permette di creare un girone privato):

http://fantamondiale.sky.it/index.php

 

Regolamento:

http://fantamondiale.sky.it/index.php?page=static

Novità:

1) rosa ridotte: si compone di un numero fisso pari a 18 calciatori, e deve comprendere: 2 portieri – 6 difensori – 6 centrocampisti – 4 attaccanti.

2) assegnati due bonus nuovi: +1,5 punti per il miglior giocatore (l’M.V.P.) di ogni partita; +1 punto di Bonus Capitano (**).

3) possibile schierare anche col 3-4-3.

4) non esiste la riserva d’ufficio.

5) mercato sempre aperto con quotazioni fisse per tutta la durata dei Mondiali.

6) possibilità di aver stesso giocatore in squadre diverse.

5) occhio agli orari per schierare (La formazione della fantasquadra, come le operazioni di Fantamercato, può essere comunicata o modificata entro e non oltre mezz’ora dall’inizio della prima gara di ciascuna giornata – La modifica della formazione e il fantamercato per la giornata successiva riaprono alle 15 del giorno successivo al primo incontro valido per il precedente turno).

 

* Il Migliore in Campo (M.V.P.) – Per ogni partita reale i giornalisti SKY designeranno il Migliore in Campo (M.V.P.). L’M.V.P. sarà premiato con un bonus di 1,5 fantapunti, che ovviamente andrà a tutte le fantasquadre che lo avranno schierato in formazione.

** Il Capitano – Ogni fantallenatore dovrà, all’atto della compilazione della sua prima rosa, designare un Capitano. Il Capitano rimarrà tale e non potrà essere sostituito o venduto almeno per i primi tre turni di gioco, ovvero fino alla chiusura della prima fase. Nella fase ad eliminazione diretta sarà possibile cambiarlo tra un turno e l’altro. Ogni qualvolta il Capitano raggiunga un voto PURO (senza bonus/malus) da 7 in su, oppure sia designato quale MVP della partita, la sua fantasquadra ne gioverà con un bonus di 1 fanta-punto, sempre che il Capitano designato sia stato schierato titolare oppure sia subentrato dalla panchina.
NB I due bonus (M.V.P. e Capitano) potranno risultare sommati se il proprio Capitano verrà designato M.V.P.

Fantamondiali in Cameraultima modifica: 2010-06-03T12:39:00+02:00da focafocus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento