6^ giornata

Continua  la regata in solitaria di AiacePugnace con 5 vittorie in sei turni, inseguito da FocheInfrante (a -2, imbattuta da 5 turni come Antonato) e da Shivan (a -4).

Ancora asfittica la classifica di VuEsseEmme (4 sconfitte conscutive! per l’astinenza di Lopez e Pazzini), Borgorosso (Sneijder e D’agostino dove siete? Ibra incomincia a segnare, ma occhio alla porta…) e Quelliche (Maicon, Miccoli e Dinho: gol non pervenuti).

Sono graditi comenti.

N.B. Su segnalazione del mister di Borgorosso Si rettifica il punteggio della partita Borgorosso 2010Shivan giocata alla 5^ giornata: il sito ha inspiegabilmente “dimenticato” l’autogol di Juan (-2). Il risultato finale non cambia (0-1) ma cambiano i totali delle fantamedie (65.5-66.5).

Sperando che sia un caso (per cui ho già chiesto formalmente spegazioni al gestore del sito) invito comnuque anche voi a informarmi circa eventuali calcoli che non vi tornano, gazzetta cartacea o virtuale (www.pianetafantacalcio.it o www.fantagazzetta.com) alla mano!!!

 

Consiglio di stare molto attenti nello scelta della formazione titolare e dei panchinari, e (nei limiti di un imprevedibile turnover, o scelte a sorpresa dei mister “reali”, o forfait dell’ultimo secondo) di essere (quasi) certi di far giocare 11 giocatori: non esiste la riserva di ufficio: se un titolare non gioca, e non c’è nessun panchinaro nel ruolo che lo possa sostituire, prende 0!

Ricordo a tal proposito che il mercato è (quasi) sempre aperto, i crediti riutilizzabili all’infinito (se rivendo un giocatore mi vengo ridati gli stessi crediti con cui l’ho acquistato sul mercato libero) e i giocatori tagliati sono riacquistabili in un secondo momento (se qualcun altro non se lo è preso nel frattempo…).

6^ giornataultima modifica: 2010-10-20T12:24:00+02:00da focafocus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento