35^ giornata del Campionato – Prime sentenze (Champions)

CAMPIONATO

A -1 giornata dal termine moltissime cose sono state già dette e fatte. Ma…

Il titolo si gioca in terra pugliese in un derby “infuocato”: Shivan avvantaggiata su Tottitiamo2 per il fattore casa e i 3 punti di vantaggio. Ma la fantamedia perfettamente identica (dopo 35 giornate!) non le permette assolutamente di perdere se vuole portare a casa il tricolore. E Tottitiamo2, come dimostra il suo strepitoso girone di ritorno, si giocherà tutte le cartucce.

Relegata al terzo posto (comunque importante) Sakkaposc che ha sperperato il suo bottino di punti e ridimensionato con gli ultimi 7 turni (in cui ha raccolto la miseria di due punti) un campionato memorabile!

Il quarto posto se lo contendono AiacePugnace protagonista del girone di andata e, a sorpresa, VuEsseEmme in grande spolvero e protagonista del girone di ritorno (8 vittorie nelle ultime 9 partite!!!).

In coda ormai sicuri gli ultimi due posti per Quelliche e Borgorosso (che si consola col secondo premio di giornata), ci sono dubbi sul pozionamento della griglia di terzutlima e quartutlima (e relativi malus) tra FocheInfrante Falco Antonato.

 

CHAMPIONS 2011

Prestigioso titolo conquistato da VuEsseEmme in finale ai danni della più esperta Antonato: è finita 3-2 ai rigori (2-2 dopo i tempi regolamentari: ha fatto la differenza un solo punto di fantamedia!).

VuEsseEmme entra nella storia della competizione e si aggiunge alle altre tre squadre vincitrici (una volta ciascuna):  DinamoSkao (2008) Quelliche (2009) Falco (2010).

 

COPPAITALIA 2011

In finale primo round a VuEsseEmme che espugna per 3-0 il campo di Tottitiamo2 e mette una seria ipoteca anche su questo titolo.


Sono graditi comenti!!

35^ giornata del Campionato – Prime sentenze (Champions)ultima modifica: 2011-05-10T15:48:00+02:00da focafocus
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento